In Villa Veneta vicino Venezia è ideale per chi desidera conoscere luoghi tranquilli, l’arte delle Ville del ‘700 e l’atmosfera tipica delle antiche dimore dei nobili veneziani scappando dalla caotica città. SlowVenice tour operator organizza i tuoi giorni in una Venezia fuori dall’ordinario. Vivi l’esperienza nelle terre di Venezia svegliandoti in Villa…
Il bragozzo “S. Alban”, costruito completamente in legno, ha una capienza massima di 57 persone comodamente sedute, ha una tettoia che permette di riparare i passeggeri da sole, vento o pioggia ed è dotato di servizi igienici. Il fondo piatto lo rende  eco-compatibile con l’ambiente lagunare e gli permette di navigare in zone spesso inaccessibili da altre imbarcazioni. Gianluca e Francesco propongono un modo nuovo per scoprire un lato completamente diverso di Venezia, della sua storia, della sua natura; un modo per conoscere veramente la Laguna e viverla in prima persona attraverso le attività tradizionali, la cucina tipica, gli aspetti [...]
Noleggio barche tradizionali da diporto per condurre i visitatori alla scoperta della laguna, in armonia con i ritmi dell’acqua e i percorsi sinuosi, intervallando visite borghi colorati a degustazioni nelle trattorie locali. Ti piace? Vuoi conoscere questa struttura? Puoi scoprirla attraverso le esperienze SlowVenice: Viaggio in bragozzo da Venezia a Padova E’ tempo di fraìma! 
"Navighiamo il presente per riscoprire il passato... dal 1986" Storica azienda di navigazione turistica, da oltre 28 anni, soddisfa le esigenze più diverse. Tra le proposte vi è l’antico percorso lungo la Riviera del Brenta e altre vie fluviali venete. Una vera e propria crociera con servizi curati e cucina a bordo. Ti piace? Vuoi conoscere questo partner? Puoi scoprirla attraverso le esperienze SlowVenice: CONTATTACI!
È l’unica darsena da diporto nel cuore di Venezia che garantisce l’accessibilità in qualsiasi condizione meteo e di marea. Offre ormeggi stanziali e di transito immersi in isola, tra i verdi dei prati e alberi, la città di Venezia, l’Arsenale e le isole minori che costellano l’orizzonte. Offre due sale per eventi e meeting (60-100 pax) più catering.  
“In una piccola oasi tra un giardino fiorito, e il pittoresco canale con relativo ormeggio si respira la quiete di quell'ambiente irripetibile per fascino e suggestione che è la laguna nord di Venezia." Piatti della tradizione veneziana reinterpretati in chiave moderna e proposti in menù stagionali, il tutto contornato dalla location, un seicentesco cascinale completamente restaurato. Ti piace? Vuoi conoscere questa struttura? Puoi scoprirla attraverso le esperienze SlowVenice: La natura della Laguna di Venezia E’ tempo di fraìma!
In campeggio al mare vicino Venezia nella Penisola di Cavallino: lunghe spiagge, natura, divertimento e relax a 30 minuti in barca da Venezia. Vacanza a misura di famiglia a Venezia. SlowVenice tour operator organizza i tuoi giorni in una Venezia fuori dall’ordinario. Vivi l’esperienza nelle terre di Venezia in bungalow o nel tuo camper…
Nel cuore di Chioggia, famosa per essere una garanzia di accoglienza e ospitalità, è ideale per famiglie, gruppi, scolaresche e coppie. Riconosciuto Bici hotel. SlowVenice tour operator organizza i tuoi giorni in una Venezia fuori dall’ordinario. Vivi l’esperienza nelle terre di Venezia nella piccola Venezia…
In isola a pochi minuti da Piazza San Marco, centro di Venezia, e dalle spiagge del Lido: realtà esclusiva, unico hotel nell’Isola della Certosa. SlowVenice tour operator organizza i tuoi giorni in una Venezia fuori dall’ordinario. Vivi l’esperienza nelle terre di Venezia in bungalow o nel tuo camper…
In Villa storica affacciata alla Riviera del Brenta capace di ricreare il fascino antico della Serenissima, risultato di una ricerca di 40 anni del proprietario che è anche architetto del paesaggio. SlowVenice tour operator organizza i tuoi giorni in una Venezia fuori dall’ordinario. Vivi l’esperienza nelle terre di Venezia svegliandoti in Villa…
Impresa di guide ambientali che da oltre vent’anni propone escursioni e soggiorni naturalistici e culturali seguendo le linee guida del turismo slow, contraddistinte da principi di autenticità, sostenibilità e contaminazione con elementi della cultura e delle tradizioni locali