Anche per l’estate 2016 una ricca offerta di vacanze all’insegna della natura con Limosa, da trent’anni specializzato in turismo scolastico, vacanze per bambini e laboratori educativi ed esperienziali.

Quest’anno un campo per ragazzi dagli 8 ai 10 anni immerso in boschi di conifere e faggi, circondato dalle possenti cime di Marmarole e Sorapiss,  è il luogo ideale per un soggiorno a diretto contatto con la natura in una delle aree protette piu’ belle d’Italia, la Riserva naturale di Somadida nelle Dolomiti Patrimonio UNESCO.
La scelta dell’età è per offrire il meglio delle attività e dei laboratori perfettamente in linea agli interessi ed esigenze della loro età. ,

Limosa propone molte vacanze anche all’estero, sempre nel rispetto della filosofia del turismo responsabile e sostenibile che stabilisce criteri sulla qualita’ dei programmi educativi e delle attivita’ proposte, dell’educazione e sensibilizzazione ambientale e della qualita’ alimentare.

Le proposte dei campi Limosa rappresentano un’occasione di crescita personale e sensibilizzazione nei confronti della natura e dell’ambiente.

Scopri di più e partecipa!